social youtube white social facebook white social twitter white social instagram white social linkedin white

SCEGLI IL TUO CORSO

blocco1

 LEZIONI INDIVIDUALI

 LEZIONI DI GRUPPO

STUDY ABROAD

Certificate Programs

International School in Italy

VOICE AND OPERA  
 DRAWING & PAINTING   
DANCE

COME ISCRIVERSI

Accademia Europea di Firenze Semestri Accademici di Arti Applicate e Performative e Cultura Italiana

Iscriversi è semplice. Sono sufficienti 4 semplici passaggi: 

1 - Scheda di iscrizione

Compila e invia la scheda di iscrizione che trovi on line enrollment form 

2 - Ammissione/Audizione

Inviail modulo per l'ammissione/audizione che riceverai via mail, inclusi i seguenti materiali: 
- Lettera d'intenti
- Curriculum vitae
- Portfolio 
- video se richiesti
- Referenze

La tua domanda è completa: il comitato accademico dell'AEf esaminerà i materiali e ti comunicherà l'esito entro una settimana dl ricevimento degli stessi.

3 - Ammissione e invio della fattura  
Se la tua domanda viene accettata, riceverai una lettera di ammissione al programma e una fattura pro-forma, nella quale saranno specificati termini e condizioni del pagamento.

4 - Pagamento e lettera di conferma dell'iscrizione 
Dopo il ricevimento dell'avvenuto pagamento, la segreteria accademica ti invierà una lettera di conferma che include il certificato di iscrizione e la prenotazione dell'alloggio, se richiesto. 


Scadenze e procedure per il pagamento:
- Termine per l'invio della domanda di iscrizione e dei materiali: Autunno: 15 Maggio
- Termine per l'iscrizione e per l'invio del deposito: Autunno: 31 Maggio 
- Termine per richiedere l'alloggio: Autunno: 15 Giugno
- Termine per il saldo: Autunno: 20 Luglio 

Il pagamento può essere effettuatyo tramite:
- Bonifico bancario a favore di:Accademia Europea di Firenze srl | Numero di conto: 19426 | Banca: Cassa di Risparmio di Firenze | Piazza della Repubblica, 16/R-50123 Firenze (FI) | BIC/SWIFT: CRFIIT3F | IBAN: IT31P 06160 02895 100000019426
- Carta di credito (online oppure sul nostro sito http://pos.accademiaeuropeafirenze.it/pos.php )

* Cancellazioni
Le cancellazioni devono essere comunicate in forma scritta(via email, fax, telegramma o lettera certificata) almeno 30 giorni prima dell'inizio del semestre per ottenere il rimborso totale. 

Se la cancellazione è comunicata meno di 30 giorni prima, il deposito non sarà rimborsato, ma rimarrà a disposizione dello studente per l'iscrizione ad altri corsi offerti dall'AEF, ed in ongi caso per non più di 12 mesi a partire dalla data d'inizio del semestre. 

UNA COMUNITÀ DI ARTISTI

STUDY ABROAD

| Corsi/lezioni con artisti di livello internazionale

| Allestimento e produzione spettacoli

| Un'opportunità riservata agli studenti AEF!

AEF: LA TUA FAMIGLIA A FIRENZE

fotostudyabroad2

| Dopo le lezioni... Scopri le nostre proposte di attività ed eventi a Firenze e non solo, per divertirsi e sentirsi davvero italiani!

Programmi su Misura

programmi custom

| Proposte ad hoc per singoli e gruppi

| Alumni Programs

| High School Programs

 

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione dell'utente. Usando il sito l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo