Scuola internazionale delle Arti e della Cultura italiana

AEF Accademia Europea Firenze

La città di Firenze è un vero e proprio manuale tridimensionale di storia dell'arte europea: per questa ragione il corso si compone di lezioni in classe e di molte visite. Il programma viene concordato, in modo da costituire una vera e propria esperienza artistica e culturale.

Il corso di Storia dell'Arte è costruito sulle esigenze e le richieste dello studente: le lezioni si svolgono sempre “sul campo”, ovvero per le strade e i monumenti di Firenze, che vengono inquadrati nel contesto storico e artistico più generale. Firenze è il miglior libro vivente di storia dell'arte, il modo più rapido ed efficace per conoscere e imparare ad apprezzare i monumenti e le opere.

Corso Individuale
Questa formula consente di concordare il programma direttamente con il docente e di adattarlo così alle esigenze formative del singolo studente. Le date delle lezioni saranno concordate con la segreteria accademica: info@aefirenze.it.

Prezzi:
Codice Lezioni Settimane Prezzo
C110-700
C1-2020-1330
C1-3030-1890

I prezzi sono calcolati in euro. Tassa di iscrizione di 70 Euro (valida per 12 mesi);
Tutte le lezioni sono di 45 minuti.

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla mailing list di AEF per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative e offerte.
Privacy e Termini di Utilizzo

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione dell'utente. Usando il sito l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo