Scuola internazionale delle Arti e della Cultura italiana

AEF Accademia Europea Firenze

Il corso affronta il linguaggio settoriale degli affari ed è consigliato a chiunque abbia relazioni commerciali con l'Italia o lavori in aziende in contatto con realtà economiche italiane.

Gli studenti apprendono il linguaggio specifico della corrispondenza commerciale e acquisiscono la competenza linguistica per trattare con colleghi, collaboratori e clienti utilizzando le formule e le espressioni più corrette ed appropriate.

Durante il corso verranno elaborati testi scritti e orali necessari alla vita professionale come curriculum, lettere di presentazione e descrizioni di aziende, mansioni e prodotti. Lo studente eserciterà inoltre l'italiano nella comprensione di documenti relativi al mondo del lavoro e all'organizzazione economica italiana. Insieme al corso, lo studente ha diritto ad usufruire delle attività organizzate dalla scuola nel pomeriggio (per un minimo di 10 ore alla settimana): visite a musei e luoghi di interesse, proiezioni di film, passeggiate, rafting sull'Arno e molto altro ancora...  Le attività sono considerate parte integrante del programma didattico e prevedono la presenza di un docente. Sono gratuite, eccetto biglietti di ingresso ed eventuali costi di trasporto. Per maggiori informazioni, consulta il calendario.

Prezzi:
Codice Lezioni Prezzo
P220940

I prezzi sono calcolati in euro;
Tassa di iscrizione di 70 Euro (valida per 12 mesi);
Tutte le lezioni sono di 45 minuti.

Una volta acquistato il pacchetto di lezioni, le date del corso possono essere concordate.

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione dell'utente. Usando il sito l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Privacy Policy