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COME ISCRIVERSI

Accademia Europea di Firenze Semestri Accademici di Arti Applicate e Performative e Cultura Italiana

Iscriversi è semplice. Sono sufficienti 4 semplici passaggi: 

1 - Scheda di iscrizione

Compila e invia la scheda di iscrizione che trovi on line Formulario de Inscripcion 

2 - Ammissione/Audizione

Inviail modulo per l'ammissione/audizione che riceverai via mail, inclusi i seguenti materiali: 
- Lettera d'intenti
- Curriculum vitae
- Portfolio 
- video se richiesti
- Referenze

La tua domanda è completa: il comitato accademico dell'AEf esaminerà i materiali e ti comunicherà l'esito entro una settimana dl ricevimento degli stessi.

3 - Ammissione e invio della fattura  
Se la tua domanda viene accettata, riceverai una lettera di ammissione al programma e una fattura pro-forma, nella quale saranno specificati termini e condizioni del pagamento.

4 - Pagamento e lettera di conferma dell'iscrizione 
Dopo il ricevimento dell'avvenuto pagamento, la segreteria accademica ti invierà una lettera di conferma che include il certificato di iscrizione e la prenotazione dell'alloggio, se richiesto. 


Scadenze e procedure per il pagamento:
- Termine per l'invio della domanda di iscrizione e dei materiali: Autunno: 15 Maggio
- Termine per l'iscrizione e per l'invio del deposito: Autunno: 31 Maggio 
- Termine per richiedere l'alloggio: Autunno: 15 Giugno
- Termine per il saldo: Autunno: 20 Luglio 

Il pagamento può essere effettuatyo tramite:
- Bonifico bancario a favore di:Accademia Europea di Firenze srl | Numero di conto: 19426 | Banca: Cassa di Risparmio di Firenze | Piazza della Repubblica, 16/R-50123 Firenze (FI) | BIC/SWIFT: CRFIIT3F | IBAN: IT31P 06160 02895 100000019426
- Carta di credito (online oppure sul nostro sito http://pos.accademiaeuropeafirenze.it/pos.php )

* Cancellazioni
Le cancellazioni devono essere comunicate in forma scritta(via email, fax, telegramma o lettera certificata) almeno 30 giorni prima dell'inizio del semestre per ottenere il rimborso totale. 

Se la cancellazione è comunicata meno di 30 giorni prima, il deposito non sarà rimborsato, ma rimarrà a disposizione dello studente per l'iscrizione ad altri corsi offerti dall'AEF, ed in ongi caso per non più di 12 mesi a partire dalla data d'inizio del semestre. 

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