ESCOLHA SEU CURSO

blocco1

 AULAS INDIVIDUAIS

 AULAS EM GRUPO

STUDY ABROAD

Certificate Programs

International School in Italy

VOICE AND OPERA  
FINE ARTS   
DANCE

COME ISCRIVERSI

Accademia Europea di Firenze Semestri Accademici di Arti Applicate e Performative e Cultura Italiana

Iscriversi è semplice. Sono sufficienti 4 semplici passaggi: 

1 - Scheda di iscrizione

Compila e invia la scheda di iscrizione che trovi on line Formulario de Inscripcion 

2 - Ammissione/Audizione

Inviail modulo per l'ammissione/audizione che riceverai via mail, inclusi i seguenti materiali: 
- Lettera d'intenti
- Curriculum vitae
- Portfolio 
- video se richiesti
- Referenze

La tua domanda è completa: il comitato accademico dell'AEf esaminerà i materiali e ti comunicherà l'esito entro una settimana dl ricevimento degli stessi.

3 - Ammissione e invio della fattura  
Se la tua domanda viene accettata, riceverai una lettera di ammissione al programma e una fattura pro-forma, nella quale saranno specificati termini e condizioni del pagamento.

4 - Pagamento e lettera di conferma dell'iscrizione 
Dopo il ricevimento dell'avvenuto pagamento, la segreteria accademica ti invierà una lettera di conferma che include il certificato di iscrizione e la prenotazione dell'alloggio, se richiesto. 


Scadenze e procedure per il pagamento:
- Termine per l'invio della domanda di iscrizione e dei materiali: Autunno: 15 Maggio
- Termine per l'iscrizione e per l'invio del deposito: Autunno: 31 Maggio 
- Termine per richiedere l'alloggio: Autunno: 15 Giugno
- Termine per il saldo: Autunno: 20 Luglio 

Il pagamento può essere effettuatyo tramite:
- Bonifico bancario a favore di:Accademia Europea di Firenze srl | Numero di conto: 19426 | Banca: Cassa di Risparmio di Firenze | Piazza della Repubblica, 16/R-50123 Firenze (FI) | BIC/SWIFT: CRFIIT3F | IBAN: IT31P 06160 02895 100000019426
- Carta di credito (online oppure sul nostro sito http://pos.accademiaeuropeafirenze.it/pos.php )

* Cancellazioni
Le cancellazioni devono essere comunicate in forma scritta(via email, fax, telegramma o lettera certificata) almeno 30 giorni prima dell'inizio del semestre per ottenere il rimborso totale. 

Se la cancellazione è comunicata meno di 30 giorni prima, il deposito non sarà rimborsato, ma rimarrà a disposizione dello studente per l'iscrizione ad altri corsi offerti dall'AEF, ed in ongi caso per non più di 12 mesi a partire dalla data d'inizio del semestre. 

Uma comunidade de artistas

STUDY ABROAD

| Cursos/aulas com artistas de nível internacional

| Montagem e produção de espetáculos

| Uma oportunidade reservada aos alunos AEF!

AEF: A sua família em Florença

fotostudyabroad2

| Após as aulas... Descubra as nossas propostas de atividades e eventos em Florença e não só, para divertir-se como verdadeiros italianos!

Programas sob Medida

programmi custom

| Propostas montadas para alunos individuais e grupos

| Alumni Programs

| High School Programs

 

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand